mercoledì 11 giugno 2008

Parentesi di Paranoie

Sono contradditorio, ed ho il brutto vizio di voler cambiare a tutti i costi le persone e la realtà.
Essermi attaccato morbosamente ad Internet durante i miei vent'anni, mi ha portato ad una dissociazione graduale dalla realtà, e quando penso di aver capito tutto, in realtà non ho capito niente.
Inoltre sono impulsivo, ed a volte mi comporto come se tutta la mia vita mi avesse portato verso una situazione, ed in quella situazione debba finire.
Quindi non penso tanto alle conseguenze delle mie azioni, perchè tanto dopo non c'è nulla più da vivere.
Questo mi ha detto la mia migliore amica ieri.
Non mi sento di contraddirla su nessun punto, è tutto vero, mi sono rifugiato in internet quando avevo solo 18 anni, perchè pensavo di poter trovare una realtà parallela meno dolorosa di quella reale, invece ho mescolato entrambe le cose con conseguenze a dir poco catastrofiche.
E' per questo che per me sul computer ormai esistono solo due siti(a parte qualche blog che leggo con affetto) : youtube e snitchseeker.
(Chi non è un fan di HP, eviti l'ultimo dei due per non rischiare un colpo apoplettico).
La conclusione di tutto ciò è che ho deciso di fare il grande passo, non il matrimonio, ma lo psicologo.
Sperando che solo il fatto di aver preso questa decisione sia un notevole passo avanti, e che gli psicologi del Primo Policlinico non mi internino.

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page