giovedì 5 giugno 2008

Odio l'estate

Ebbene sì.
Odio l'estate.
La odio talmente tanto che ho deciso che quest'anno piuttosto che andare a mare, e tornare stordito dal sole, dalla luce, dalla salsedine, da tutta quella gente felice non si capisce per cosa, me ne starò qui a gufare con blogspot, dove per la prima volta ho capito che i feed non sono un piatto tipico scozzese.
Non sarà un blog personale, anche perchè da studente fuori corso con lavoro part-time, la mia vita è di una monotonia micidiale, e temo che siano ben poche le persone alle quali interessa sapere quante volte ho applicato la crema anti-occhiaie nell'arco di una giornata.
Quindi farò quello che sanno fare benissimo tutti, parlare degli assenti, o di quello che succede loro intorno, ed altre cose divertenti, tipo seguire la gente a caso per strada per vedere dove va, cucinare ceviche bollite, e delle letture di poesie di Saba durante l'ascolto dei preludi di Chopin.
Quindi se avete cercato un blog mentre meditavate il suicidio, ma non trovavate abbastanza istigazioni, complimenti a voi, siete capitati nel blog giusto!

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page